Ciao a tutti... Sto attendendo anche il termine di scadenza della legge per le gomme termiche ,così toglierò i 16" con le m+S e monterò i 385 da 18" gommati bridgestone potenza 001! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bel lavoretto... per le scritte potevi lasciarle a mio parere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti... Adesso iniziamo a ragionare: Assetto M + cerchi 18" style 385. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti... Grazie topo! Sto aspettando adesso per aggiungere il pack M.. Ormai dopo l'estate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimi cerchi, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
complimenti bella ,ora con questi cerchi e assetto sara anche meglio da guidare... ma hai solo ass. m sport o anche molle? x para M consigliatissimi rivoluziona completamente l auto, bianca poi!!!
Ciao a tutti... Nono ho montato assetto e molle originali M sport! Si sembra appena più rigida anche se non molto,ma meglio così decisamente. Adesso si per forza il prossimo passo sarà quello... Diviene splendida quando è M sport Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ah ok io ho messo le pro kit su ammo. M ottimo up a un prezzo modesto lo stra consiglio cambia comletamente fimalmente si ha una vera bmw
Confort a parte (che mi pare di capire rimanga di buon livello), con l'assetto M Sport come rollio in curva cambia parecchio?La differenza nei cambi di direzione è molto evidente rispetto all'assetto standard?
Ciao a tutti... Guarda,diviene più rigida senza esagerare. È un pelo più morbido come assetto rispetto a quello msport della E87 ma rispetto allo standard della F20 migliora molto. Non parlo di tenuta di strada,ma di handling complessivo. Mi piace perché non ti spacca comunque le ossa. Esteticamente è molto più bella poi,alta non si può vedere. Diciamo che cerchi da 18 e assetto la migliorano tantissimo... Spero di racimolare quanto più denaro per mettere subito il pack M Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la mia come assetto la lascio originale(per ora) perche' il confort di marcia e' strepitoso,un po' di rollioci puo' stare.:wink::wink:
Quindi anche con assetto M il rollio è ancora piuttosto evidente? O diminuisce in modo drastico rispetto all'assetto standard?
Ti posso garantire che se ti piace l auto reattiva anche cin ass. M non basta, anche con cerchi 18 non rft Con molle pro. cerchi da 17 e m+s quest inverno era un divertimento guidarla, con i 18 ,senza pro. solo ass. M ti garantisco che per le mie esigenze era penosa.Garantito, le pro+ m sport e un accoppiata strepitosa
Ciao a tutti... Rollio diminuisce molto rispetto all'assetto standard,ma non aspettatevi che sia un assetto aftermarket nato per essere già piuttosto rigido! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti... Ciao a tutti,oggi sono stato in conce per prendere un appuntamento per sottoporre delle piccolezze che ho riscontrato: - mi entra della polvere tra il vetro e l'lcd dello schermo del navi professional a voi è capitato? - noto il difetto dello sterzo,nelle curve a sinistra,intorno ai 120kmh nel riallineare lo sterzo sembra impuntarsi. È necessario cambiare la scatola dello sterzo o basta la riprogrammazione? - devo fare il primo tagliando,mi conviene fare il pacchetto manutenzione? Che prezzo ha? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk