Sale a tutti, mi chiamo Ciro e sono della provincia di Salerno. Ho consultato questo sito e l'ho trovato ben fatto cosi ho deciso di iscrivermi. Con molti di voi utenti codivido la passione per l'automobilismo in genere e per i motori anche se amiamo due marchi diversi. Voi tutti siete Bmwisti(si dice così?)io sono un'Alfista cronico giunto ormai alla mia terza Alfa Romeo.Ho pensato che sarebbe stato interessante condividere discussioni con voi tutti proprio perche abbiamo gusti diversi in fatto di automobili.Spero che anche voi siate di questo avviso. ciao a tutti
Re: Ciao a tutti benvenuto, tutti condividiamo la passione per le auto e i motori, e alcuni condividono la passione per le alfa, quindi non sei il primo, ne l'unico! divertiti!
veramente il titolo della sezione è "mi presento, io e la mia bmw".... ma si può anche fare eccezione dai ciao e benvenuto!!! immagino che presti stringerai amicizia con twin spark.. alfista sfegatato che ormai abbiamo adottato...
benvenuto, come minimo devi lavare e lucidare tutti i biemme... diciamo che tutti noi sbaviamo dietro a qualsiasi cosa abbia un motore e 4 ruote... Lada Niva e CO. no però...
Ciao Ciro, non preoccuparti se sei un alfista. Come saprai, nessuno è perfetto!!! Ovviamente sto scherzando. Sei il benvenuto. Fa sicuramente bene a tutti noi confrontarci con appassionati e sostenitori di altri marchi.
Grazie a tutti per l'accoglienza In effetti anche io sono fondamentalmente appassionato di tutto ciò che abbia quattro ruote....Le Alfa Romeo sono le vetture che scelgo per me,nelle quali mi identifico come automobilista e che piu mi piacciono....ma non sono uno di quelli che dice che sono le vetture piu belle e migliori del mondo....la passione non deve contapporsi all'obbiettività. sarò veramente felice di dare il mio contributo alle discussioni del forum,in aluni casi sicuramente sarà diverso dalla maggior parte degli utenti,ma son convinto che con educazione e rispetto si possa discutere con tutti e di tutto. Ho visto che tutti gli altri utenti quando si presentavato,subito dopo postavano le foto delle loro macchine(ovviamente BMW)....io avendo un Alfa GT a dir la verità mi sono astenuto... non volevo che smbrasse una provocazione
secondo me invece dovresti postarle ugualmente, in fondo è la tua auto! eppoi la GT mi è sempre piaciuta! :wink:
ehi, a me la lada niva piace! è un fuoristrada spartano che ho visto personalmente affrontare una salita di 53 gradi (quindi >100%!!!)
cia, benvenuto...mi è piaciuto molto il tuo ultimo intervento qui :wink: e mi associo alla rikiesta di fotazze :wink: !!!!!!!!
Spero che gradiate..... non è una BMW ma si difende bene...... la tengo da poco piu di un anno,e ne sono molto soddisfatto,va veramente bene,tine bene la stada e mi diverto tantissimo nel misto veloce...è molto appagante infilare le curve e sentirla bella stabile ed ancorata alla strada.Anche i freni sono ottimi,li puoi stapazzare come ti pare ma il pedale non va mai lungo :wink: ,altra cosa che mi fa impazzire è la la precisione e direzionalita dello sterzo risponde ad ogni minima reazione...d'avvero ben riuscito,anche se per fare un'inversione ad "U" ci vuole lo stesso spazio che richiede un autotreno. Il 1.9 M-jet con i suoi 150puledrini regala belle soddisfazioni,pronto e robusto...non delude affatto...se avessi potuto pero avrei scelto il 3.2 V6...allora si che si ragionava... la tengo con moltissima cura(come la 145 e 156 che l'anno preceduta) e come sicuramente voi altri trattate i vosti amati BMW.
Spero che gradiate..... non è una BMW ma si difende bene...... la tengo da poco piu di un anno,e ne sono molto soddisfatto,va veramente bene,tine bene la stada e mi diverto tantissimo nel misto veloce...è molto appagante infilare le curve e sentirla bella stabile ed ancorata alla strada.Anche i freni sono ottimi,li puoi stapazzare come ti pare ma il pedale non va mai lungo :wink: ,altra cosa che mi fa impazzire è la la precisione e direzionalita dello sterzo risponde ad ogni minima reazione...d'avvero ben riuscito,anche se per fare un'inversione ad "U" ci vuole lo stesso spazio che richiede un autotreno. Il 1.9 M-jet con i suoi 150puledrini regala belle soddisfazioni,pronto e robusto...non delude affatto...se avessi potuto pero avrei scelto il 3.2 V6...allora si che si ragionava... la tengo con moltissima cura(come la 145 e 156 che l'anno preceduta) e come sicuramente voi altri trattate i vosti amati BMW.