Ragazzi la famiglia delle zeta si allarga... cison anche io! http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=26551&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
Ciao a tutti e grazie!!!!!1 per il raduno... ho letto prima... però non ho risposto... perchè sono temo incasinato quel weekend... Però ora cerco di capire la situazione e nel caso vi faccio sapere al volo! Sennò inizierò magari a qualche cosa più vicina...tipo una serata! :wink:
Grazie! ho letto tutta sulla tua nuova capottina.. stupenda la tua zetina! il 2.8 che avevo prima era stesso colore della tua... stessi cerchi che hai in firma... frecce bianche anche lei... solo capottina e interni beige.. e musetto della M veramente bella bella dopo magari posto una foto..ma l'unica che ho è di quando mi erano venuti addosso i poliziotti in borghese del cazzus
Ciao benvenuto e complimenti per il ferro M!!! Cerca di venire al raduno se riesci!! Se ti interessano le serate tranquille e non di Z a Milano lasciami il tuo numero di cell in pm che ti chiamo quando si organizza qualcosa!!
Benvenuto anche da parte mia è complimenti per il mezzo... è davvero un'auto che da sensazioni uniche (te lo dice uno che ne ha possedute 2 in 5 anni....) Mi unisco all'invito di Gabry78 affinchè tu riesca ad essere dei nostri al raduno del week-end prossimo....