ciao a tutti!!!!finalmente anke io in questo fantastico mondo..... un saluto particolare a luca compact.....
Re: ciao a tutti BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! magari posta una foto un pelo più grande.... Semper belle le bmw!
ancora devo scattarne di foto ma al più presto ve la farò conoscere è una fantastica 330xd con fari xeno interni in pelle bianchi caricatore cd clima auto...ed altre cose e devo dire che sono entusiasta ...non ho mai avuto un bmw ma con il supporto di luca compact sono riuscito ad avvicinarmi ad un "mondo" che sconoscevo...
FINALMENTE TI SEI ISCRITTO!!!! è inutile che io ti faccia i complimenti per macchina......tanto l'ho scelta io..... a parte tutto il tuo 330xd è SPETTACOLO... certo....è bello avere 6cilindri ma brutto stare dietro ad una semplicissima....COMPACTINA!!!! .....comunque....benvenuto nel forum.....ciao SICULO!
caro luca il mio 330 sta dietro alla tua "compactina" perchè ti ha preso un giro di vantaggio.... \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/
ragazzo....io lo doco per te...non vorrei che ci restassi male...sai sapere di avere una gran macchina e poi vedersi passare da una "misera"compactina non sono belle esperienze.....sai com'è ....se metti le mani avanti ti fai meno male! comunque sia....goditi il mezzo e non pensare alle compact.... ciau
Benvenuto teeg. Immagino che sei del messinese visto che sei amico di luca compact. E la flotta BM siciliana aumenta... \/
Teeg benvenuto anche da parte mia, dai un altro siculo nel forum, forza picciotti !!!! ...........ma anhe tu sei di messina? chissà qualche volta ci si becchi per le strade te e Luca ................comunque gran bella vettura
grazie raga... cmq sono di Messina...è vero!!!!!amico da dieci anni di luca compact ecco altre foto..scattate di sfuggita stamattina quando uscivo