Ciao Ragazzi, cercavo da tempo un forum perfetto come questo..... :wink: Mi presento mi chiamo Christian ed ho una spendida 320d touring anno 2002 150cv cerchi in lega da 18" acquistata da circa 6 mesi è una bomba.. Inizierò a postare qua e la, spero che mi aiuterete nelle mie vari lacune Vorrei personalizzarla ma non so proprio da dove partire in conce mi sparano prezzi assurdi......sto girovagando su ebay....... OK...un saluto a tutti....... ci sentiamo presto W la BMW.....
Benvenuto............. Mettiti qualche foto......... della tua 3er......... così la conosciamo meglio.
Poi dai un'occhiata qui e vedrai quanti touring ci sono nel forum : http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=17985&highlight=
Ok vi inserisco qualche foto........ vediamo se ci riesco........ intanto posto nella sezione hi.fi. qualche perplessità...... ciao.......
Ciao e benvenuto! personalizzarla. semplicissimo! dei bei 18" Evo, assetto eibach, m-tech II davanti e dietro, 4 tubi di scarico, palpebre sui fari anteriori, led posteriori, dischi brembo serie oro racing (che casualmente ho da vendere NUOVI!) roll-bar nell'abitacolo, 4 bei sedili sparco "cobra", cinture a sei punti, 4 estintori, doppio impianto NOS, turbina maggiorata, scarico completo. Ho dimenticato qualcosa? Aaaaaaaaaah, ecco: filtro a pannello in spugna! Mi sa che oggi ho esagerato col lambrusco!