Ciao a tutti, è da qualche giorno che sono iscritto in questo forum e devo dire che siete veramente mitici, pensavo che la mia passione per le BMW fosse unica ma leggendo quello che scrivete mi rendo conto che siamo in molti... Mi chiamo Davide abito in provincia di Savona e la mia bimba è una 320d touring, ho lavorato due anni per la CiBiEmme che preparava le BMW ufficiali per il campionato italiano Superturismo, e devo dirvi che sono automobili allucinanti anche quella che tutti noi guidiamo. Ciao.
azzzzzz allora benvenuto ancora di più tra noi ... Dici che sono allucinanti le auto che tutti noi guidiamo per le potenzialità del motore che non vengono sfruttate per mantenere alta l'affidabilità?
Per tutto comprese le potenzialità, se tieni conto che le auto su cui ho lavorato che per farti capire erano le D2 con i colori e lo sponsor CASTROL pilotate da Naspetti e De Simone, hanno il monoblocco di serie della E36 318i. Ma oltre a questo ci sono le protezioni elettroniche,( che noi escludiamo immediatamente !!! ) tipo ABS ESC, i materiali di costruzione, le rifiniture....
allora ci troviamo stasera alle 5 a casa mia.. ti offro un caffe'!!! scherzo.. comunque facci sapere e ah! BENVENUTONE!!
Benvenuto anche da parte mia..finalmente qualcun'altro con il Touring !!!!! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge.
Per il caffè si potrebbe anche fare noi non siamo poi così lontani!!! Per i racconti, non è che ci sia molto da dire, posso mettere a disposizione del forum le cose che ho imparato, ma non mi sembra il caso di intasare tutto con i miei racconti, se volrte info, tipologie di assetti, stili di guda o altro chiedete pure no problem. Una cosa posso dirvela, le gare automobilistiche si godono meglio dalle tibune o nel salotto di casa davanti alla tv. Di traverso c'é più gusto
io vorrei solo sapere TUTTO sull'i-Bus.. ma non so se sulle tue non c'era nemmeno.. Ti terro' informato sul caffe'...
niente bus mi spiace ma io sto aprofondendo il discorso, volevo collegare alla linea K un palmare ed usarlo come scan tool istantaneo, con un po' di VB per Win CE si riuscivano anche a fare gli strumenti digitali, ma sono ancora in alto mare.