Ciao a tutti!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Bersy.89, 3 Settembre 2014.

1. Bersy.89

Bersy.89 Aspirante Pilota

1
    0
    3 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    Clio
    Buongiorno, vi contatto da parte di un mio amico che sta passando a un bmw e93 335i stupendo, kit m sport ecc, un gioiello di auto!Praticamente il bmw in questione è del 2009, quindi con fanali prerestyling, il mio amico vorrebbe delle info a riguardo per passare ai fari anteriori e posteriori della restyling!Ho letto un pò il forum, già nel vedere che dalla serie e92 alla e93 cambiano mi son messo un pò in guardia e per non far cavolate è meglio chiedere consulto a voi direttamente!Per via di mofiche son un pò pratico, nella mia clio son passato dal parabola al lenticolare ma essendo un'auto di fascia media è "semplice" come lavoro, qui essendo un'auto di fascia alta tra centraline codifiche ecc e neanche mia vorrei evitar di far casini.
    Ho letto che sono gli LCI ma trovo molta confusione tra serie ecc, sintetizzando, chiedo a voi se è possibile passare dai fanali ant e post prerestyling e93 a quelli LCI restyling, quali modifiche bisogna apportare e info a riguardo, o anche se qualcuno nei fari anteriori prerestyling ha cambiato le lenti angel gialle all'interno con degli angel ghiaccio? (cambiar solo il led all'interno non è la stessa cosa :) )
    Ringrazio già tutto il forum bmw, vi auguro buona giornata!

Condividi questa Pagina