è vero devo essere piu presente.. ma del resto con la macchina rottissima ero comunque impossibilitata... vorreo mettere delle foto sotto questo testo ma come si fa c'ho provato... sono l'unica non capace!!!!!!!!!!
si ci sono riuscita........... questa è una foto della mia macchina quest'estate....... ma scattata dall'interno, in effetti non si capisce bene la car ,,ma VO SIETE INTENDITORI O NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![imghttp://img335.imageshack.us/img335/1803/joleerika0cx.jpg]... MA NON SI VEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!![/img]
Ciao Jole e piacere di conoscerti da un tuo concittadino!!! Se posso darti un consiglio la tua nuova bmw non comprarla dal conce ad Avellino...non ci sanno proprio fare!!!!!! Ho avuto una spiacevole esperienza per una trattativa poi saltata per una serie 6 coupè!!!!!!!!!!! Purtoppo sono dei novizi!!!!!!! A presto :wink:
Che maleducato che sono, ero talmente preso a guardare la foto dei tuoi sedili che mi sono dimenticato di salutarti e di darti il mio benvenuto o meglio ri-benvenuto
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! caro concittadino ora ti racconto cosa mi è successo lo scorso anno in quella concessionaria ( spero non parliamo della vecchia ML, perchè li adoro tutti! mi hanno sempre sopportato anche quando da piccola andavo li a rompere per vedere la z3, oltre agli acquisti fatti che... 0 problemi). DOPO UNA BRUTTA AVVENTURA DECIDO DI ACQUISTARE UNA Z4 COME ANTIDEPRESSIVO O COME UNA RIVINCITA NEI CONFRONTI DI UNO STRONZO ( con mio padre d'accordo, del resto io non ho una lira ). in quella conc vado con mio padre il anche perchè una ragazza di 23 anni sola è poco credibile in una conc bmw, facciamo richiesta di una z4 2500 ma usata ( mio padre preferiva la 2200 ma era uscita da poco troppo difficile)) e quindi lascio il mio recapito. STRINGO ! il pirla usa il mio num per chiamarmi e invitarmi a prendere un caffè io accetto . il caffè diventa in effetti un invito a cena la sera dopo, io accetto ( ADORO IL RISTORANTE CHE AVEVA PROPOSTO) . MA IL GIORNO DOPO LUI DA BUCA A ME NON CHE MI INTERESSAVA LA COSA MA coglione vuoi chiamare per dirmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nei giorni seguenti chiama mio padre per una car ,ottimo prezzo MA POI CHIAMA ME E DISDICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA SI PUò.... e allora vaff...... POI MI ASSUMONO E COME INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO NON POTEVO E CERTO ANDARE IN GIRO CON QUELLA MACCHINA .... E HO COMPRATO LA MACCHINA DI MIO FRATELLO LA 320 CHE POI HO ROTTO ( lui è passato a mercedes traditore!!!!!!!!!!!!!!!!) IO NON LO FARò MAI