mi chiamo davide vivo in provincia di bergamo...purtroppo ho appena 17 anni e mi manca davvero poco alla patente ...il mio sogno è l' M3 una macchina che nn riesco a togliermi dalla testa... premetto che nn sono un esperto in macchine e me ne scuso se nn sarò all'altezza....ma quando due anni fa ho visto un M3 ho scelto di diventare un fan della bmw...il suo design è unico trasmette rabbia e allo stesso tempo dolcezza....insomma come una vera f***....vi ringrazio per l'attenzione e Forza BMW :wink:
BENVENUTO spero tu possa realizzare il tuo sogno....che è anche il mio,infatti sono quasi certo si prendermela l'anno prossimo!
benvenuto e complimenti per i gusti , ma del resto è difficile resistere al fascino dell'emmona!!! (e della phyga ) ... ti auguro di coronare il tuo (ma anche di molti altri utenti qui dentro, me compreso) sogno!!!!
Benvenuto. ...un'altra vittima dell'emmona eh??? non demordere, vedrai che arriverà il giorno per realizzare il sogno. Intanto, vista la tua giovane età, potresti orientarti su qualche BM un pò più accessibile (con un pò di pazienza se ne trovano di belle) e magari fra qualche annetto la rimpiazzi con una ///M. :wink: Goditi intanto i tuoi 17 anni che per il resto c'è un tempo per tutto!!