Ciao a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da 850csi, 6 Febbraio 2006.

1. 850csi

850csi Aspirante Pilota

2
    0
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao, mi sono appena iscritto...premetto che non sono un diretto possessore di bmw, ma ho un una subaru STi'05...ma in famiglia qualche bmw c'è :biggrin: : 535d berlina, 730d berlina e M5 (v10) :mrgreen:

il mio nick sembrerà "contraddittorio", ma da circa un anno non sono più possessore della mitica 850CSi, anche se un po' vecchietta era stupenda e mi piange il cuore tutte le volte che riguardo le foto :sad:

spero di essere ben accetto e di apprendere il più possibile anche se sarà dura riuscire a mettere le mani sulle macchine altrui :confused: e per il momento continuerò a modificare la mia... :lol:

2. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    Benvenuto e complimenti per le "macchinine" di famiglia! :mrgreen:

3. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.963
    257
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Benvenuto. :cool:

Mi hai fatto venire l'acquolina elencando tutte queste BM; anche se non sono tue spero che delle foto te le faranno scattare!

Bene e allora postale comprese quelle della tua subaru che immagino non sarà niente male.

Dimenticavo se hai delle foto della 850csi mandale subito perchè in questo forum scarseggiano.

Grazie. :biggrin:

Condividi questa Pagina