cosa quale?! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sto confondendo ps: mio padre aveva un e36 grigio scuro..ho preso la sua eredità ehehe
La mia é nera, interno nero, modanature carbonleder, targa italiana..........e volante a sinistra !! Lo sai poi che la mia dorme sempre in box: l' unico mare che ha visto, é quello di Populonia !! Quella é di un inglese, grande amante di foto come te.......ed é MontegoBlau, con interni Champagner e pelle estesa, ma senza navi !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che il mare lasciava presagire non fosse proprio il Mediterraneo !! :wink:
hahha beh in effetti.. a proposito.. ho cambiato la firma.. molto allucinogena adatta al clima natalizio ahahah
Eeeeeh, non hai neppure tutti i torti !!! Il mio avatar però, ora che ci penso, é al Principato !! :wink:
fatto.. vediamo che succede.. cmq io ricevo le mail ogni qualvolta qualcuno scrive in un post che ho sottoscritto..
Ti devi cancellare dal Forum !! Cambia le impostazioni di notifica Alia !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />