ciao a tutti!

Discussion in 'Mi presento.... io e la mia BMW' started by xfedex5, Jul 17, 2013.

  1. xfedex5

    xfedex5 Aspirante Pilota

    8
    1
    Jul 17, 2013
    Reputation:
    55
    range sport, bmw 530 f11
    Ciao a tutti! sono Federico, ho 21 anni e in famiglia abbiamo 3 macchine!
    un range rover sport (mia)
    un bmw serie 530 f11 (papà)
    e un inutilissimo vw amarok che vorrei tanto sostituire con un bmw 120d ma mio papà è più dell'idea di prendere un land rover freelander -.-
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27,226
    2,490
    Jan 31, 2005
    Reputation:
    12,713,479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  3. xfedex5

    xfedex5 Aspirante Pilota

    8
    1
    Jul 17, 2013
    Reputation:
    55
    range sport, bmw 530 f11
    prova
     
  4. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5,073
    358
    Dec 28, 2010
    Reputation:
    1,155,710
    VW Lupo
    ciao a tutti!

    Andreas dice: il problema non è il sostituirlo e con cosa, è in primo luogo il motivo per cui è stato comprato, ed in secondo il motivo per cui non è stato ancora bruciato.
     
  5. xfedex5

    xfedex5 Aspirante Pilota

    8
    1
    Jul 17, 2013
    Reputation:
    55
    range sport, bmw 530 f11
    Perché piaceva a mia mamma -.-"

    e fidati che lo brucerei volentieri:)
     

Share This Page