Ciao a tutti! mi chiamo Massimiliano, 21 anni e vengo da un paesino in collina nel nord delle Marche, PU. Ancora non possiedo nessuna BMW, ho una MINI Cooper S R56 che purtroppo per motivi di percorrenza annua oltre i 25mila km vorrei permutare per un serie 1 diesel. Per cui ne approfitto anche per chiedervi consigli: ho visionato due 123d m sport -> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234334692&asrc=st ->http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=219761714&asrc=st|sr Per me questa bmw è l'unica alternativa diesel che vorrei, perché comunque rimane una macchina da giovane non troppo grossa e soprattutto trazione posteriore! Mi hanno sempre affascinato le BMW, senza contare che dopo la morte dell'Alfa è una delle poche auto rimaste fedeli e sempre all'avanguardia. Apparte questo vi chiedo consiglio perché alcuni mi sconsigliano vivamente il 2000 per i problemi quasi sicuri che avrà alla distribuzione. Non posso fidarmi del rivenditore che mi assicura che l'auto non fa nessun rumore e il motore è a posto? Oltretutto avrei la garanzia di 1 anno.. (l'ho provato il 123d nero e va bene, non mi pare facesse rumore e tuttora il rivenditore lo usa per spostarsi..) Sono in crisi perché la mia S non voglio scambiarla per un golf o una noiosa a3... capite? Però non voglio nemmeno fare una aggiunta per un diesel divertente e poi trovarmi con 4000€ di distribuzione da rifare! Possibile che non ci si può fidare di un rivenditore!? Grazie e scusate dello sfogo
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: Per avere più risposte al tuo quesito, ti conviene aprire un topic in sezione Consigli acquisti BMW e Mini :wink:
Ciao grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora apro un topic nella sezione, ok grazie!
Ecco qui! Vi presento il mio 123d MSport! Presa usata 3 settimane fa con la permuta della mia ex Cooper S. Che dire... Tutta originale apparte filtro aria a pannello e i cerchi verniciati nero opaco (tutte modifiche non fatte da me). Pian piano farò qualche up estetico leggero come lo spoiler che secondo me non dovrebbe mancare e forse i vetri oscurati 70-80% al massimo. Ci starebbero bene anche le griglie anteriori nere ma secondo me renderebbero un bmw un po' anonimo e troppo scuro.. Giudicate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie!
Proprio bella! Io alle modifiche non ho nulla da dire, la mascherina falla pure nera, sta bene! Ciao kew
Vi presento la mia BMW! Ecco qui! Vi presento il mio 123d MSport! Presa usata 3 settimane fa con la permuta della mia ex Cooper S. Che dire... Tutta originale apparte i cerchi verniciati neri opaco Pian piano farò qualche up estetico leggero come lo spoiler che secondo me non dovrebbe mancare e forse i vetri oscurati 70-80% al massimo. Ci starebbero bene anche le griglie anteriori nere ma secondo me renderebbero un bmw un po' anonimo e troppo scuro.. Giudicate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie!
unisco le due discussioni che hai aperto! Fai attenzione la prossima volta....non si posso aprire più discussioni che trattano lo stesso argomento/titolo!
Nessun problema.. Fai anche attenzione a non quotare i messaggi di moderazione in quanto non permesso dal Regolamento! Grazie!