Ciao a tutti! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da GiorceRR, 25 Dicembre 2012.

1. GiorceRR

GiorceRR Collaudatore

424
    11
    14 Dicembre 2012
    Reputazione:
    6.597
    BM 116D E.D
    Ciao a tutti! Prima di tutto vi auguro un buon Natale, mi chiamo Luca e vivo a Vercelli! Ho ritirato da due settimane una bellissima 116D f20 E.D bianca, auto aziendale immatricolata a Settembre 2012 con all'attivo 6000Km e usata solo da lpropietario del concessionario (amico di famiglia). Ottima amacchina con cui percorro circa 850Km con un pieno usandola normalmente. La mia precedente vettura era una Alfa MiTo 1.4TB GPL con cui ho percorso circa 115.000Km in tre anni.... venduta per svariati problemi piuttosto gravi! Vi posto alcune foto della nuova bimba, scusate la qualità ma sono state scattate durante giorni di maltempo!!

Inoltre in famiglia possediamo un'altra BMW... una Serie5 GT in versione 530D Futura che usiamo io e mio papà per lavoro, mio padre è un appassionato del marchio ed + già la 12 BMW che possiede... questa GT è in casa da tre mesi ed ha già 18.000Km, la precedente e secondo me migliore BMW che abbia mai guidato era la 530D Touring M-Sport MY 2010 che aveva prima di questa... 206.000km in due anni e mai nessun problema! Ecco due foto della GT:

Spero che vi piacciano....!! Anche se personalmente la linea della GT non la adoro, però a livello di comodità nessuno la batte!! Spero di poter anche di poter partecipare a qualche vostro raduno!

Auguri di buon Natale a tutti!

A 1 persona piace questo elemento.
  2. mandimandi

mandimandi Direttore Corse

1.734
    23
    20 Dicembre 2010
    Novara
    Reputazione:
    25.265
    bmw 320d turing e91
    Ciao buon natale e buone feste anche a te.Primo o poi ci vedremo in giro.

3. papino66

papino66 Aspirante Pilota

26
    1
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    110
    bmw 320 d touring e46
    Colgo l'occasione per salutare il nuovo iscritto, augurandogli il benvenuto tra noi, e augurando a tutti gli amici dl forum tanti cari Auguri

4. Mauretto

Mauretto

27.227
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

5. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Benvenuto e buone feste anche a te...Stupenda l'F20 bianca ( lo so, sono un po' di parte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

L'unica cosa se riuscissi a mettere le foto un po' più grandi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. GiorceRR

GiorceRR Collaudatore

424
    11
    14 Dicembre 2012
    Reputazione:
    6.597
    BM 116D E.D
    Ciao, grazie l'f20 mi è piaciuta appena uscita e da quel momento ho deciso che sarebbe stata la mia nuova auto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />...!! Per le foto appena riesco le posto, magari quando torno dal viaggio a Roma ne posto altre nella sezione della Serie1!

7. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.372
    807
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    Ciao e complimenti.. si come ha detto Marowak poi posta le foto nella sezione corretta e presentaci la tua nuova... complimenti anche x la GT che personalmente a me piace.. (anche se quella ce la vedo di piu blu scura che bianca)

Condividi questa Pagina