Ciao a tutti!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Matty88, 28 Ottobre 2012.

1. Matty88

Matty88 Aspirante Pilota

38
    2
    14 Ottobre 2012
    Reputazione:
    1.766
    Bmw 320 cd Ex Audì S3
    Ciao ragazzi! mi chiamo mattia! dopo 4 anni ho deciso di vendere la mia S3 8L a malincuore e ho acquistato una BMW 320 cd e46 ce l'ho da poco più di una settimana e ho percorso quasi 800 km.. devo dire che è molto comoda, il motore risponde bene in accellerazione, sono soddisfatto dell'acquisto anche se i cv della mia S3 fanno sentire la loro mancanza! :mrgreen: ..purtroppo l'ho già inaugurata dopo neanche 12 ore... l'ho ritirata giovedì scorso verso le 19 circa... nella mattinata del giorno seguente un camion rimorchio entrando nel parcheggio dove la lascio di solito ha pensato bene di agganciarmela con il rimorchio stracciandomi via il paraurti posteriore.. facendo uno squarcio sotto al fanale posteriore e distruggendo il fanalino.. ovviamente io me ne sono accorto poi la sera alle 6 uscendo da lavoro.. il camionista è scappato e mi ritrovo 3.200 euro di danno... ho già ricomprato il fanalino e l'ho montato ho allacciato il paraurto come meglio potevo e ho messo del nastro americano sullo squarcio in attesa del carroziere.. in compenso quando uscirà dalla carrozzeria monterà il kit m sport! però ripeto molto soddisfatto della BMW! :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. Matty88

Matty88 Aspirante Pilota

38
    2
    14 Ottobre 2012
    Reputazione:
    1.766
    Bmw 320 cd Ex Audì S3
    Aggiungo 2 fotine per i più "curiosi"! :wink:

questa è la mia S3 8l.. aveva un gran valore affettivo oltre al fatto che mi ha dato tante soddisfazioni.. cerchi da 18" e assetto a ghiera regolabile..

e questa è la mia nuova Bmw 320 cd '04.. purtroppo non ho fatto in tempo a farle delle foto quando era ancora intera... il mattino dopo il ritiro dell'auto me la sono trovata così uscendo da lavorare..

ho sistemato il paraurto scaldandolo con un phon da carroziere per ridargli un pò la piega giusta e l'ho dovuto legare con dei lacci perchè come si può immaginare il rimorchio strappandolo via ha rotto tutti i supporti.. e ho provveduto a sostituire il fanale rotto.. ora la macchina è così fino al 3 dicembre che la porterò in carrozzeria per la riparazione con montaggio paraurto posteriore m sport e forse anche quello anteriore e lucidatura completa.. il tutto senza paraurto m sport anteriore per la modica cifra di 1.800 euro...

non sembrerebbe in quelle condizioni vista così è! :sad:

P.S. io ho ridimensionato le immagini! spero siano della misura giusta!!!! in caso contrario chiedo scusa!!!

4. Matty88

Matty88 Aspirante Pilota

38
    2
    14 Ottobre 2012
    Reputazione:
    1.766
    Bmw 320 cd Ex Audì S3
    Ragazzi ho avuto qualche imprevisto ma ce l'ho fatta!!!! è slittata solo di qualche giorno!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

Domani si stappa la boccia in carrozzeria!!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D me la consegnano tutta sistemata e lucidata!!!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

Condividi questa Pagina