ciao a tutti ragazzi!! è con grandissimo piacere che Vi annuncio che da oggi pure io faccio parte di questa grande famiglia!! Ormai è da più di un anno che Vi frequento come visitatore e come iscritto..era arrivato il momento di dare il mio piccolo contributo alla crescita di questa fantastica community!
Spettacolo Matteo Grazie per il tuo contributo a questa meravigliosa comunità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Benvenuto nel virtual club e grazie per aver scelto di contribuire alla crescita del nostro bellissimo forum!
Ciao a tutti ragazzi... dopo circa 4 anni, mi sono deciso a rinnovare la mia quota associativa al virtual club... scusate l' assenza...
Grazie Mtteo per il tuo triplo sostegno i) Per la tua attività di Utente ii) Per l'azione di moderazione al servizio della community iii) Per il sostegno economico al Forum attraverso il Virtual Club Non vi è nessun obbligo, la carica di Moderatore è completamente svincolata dal VC :wink:
Pretendi troppo... E' qui per spammare e per collezionare sanzioni: cosa vuoi che paghi anche per farlo??
Giusto Poi se pago non vorrei rischiare di incorrere in trattamenti di (s)favore, magari venendo torchiato il doppio ahahahahaha Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk