Ciao a tutti!! Non so mai bene che dire nelle presentazioni...quindi andrò diretto al sodo!!! Da poco sono diventato felice possessore di un fantastico 320 coupè E36!!! Ho comprato la macchina usata...credo sia stato un acquisto azzeccato, almeno per il momento... Ci sono molti particolari da rivedere, soprattutto negli interni, ma mi diverto un mondo a 'curare' le mie piccole quattroruote, quindi sarà un lavoro appassionante, anche se lungo!!! Basti dire che questa è la mia auo di tutti i giorni...ma nel box sono al lavoro su una Lancia Beta coupè 1800 del 1974 che sto provvedendo a restaurare completamente con le mie forze!!! Beh...a prestissimo su qulche altra sezione del forum!!! Anzi...vado subito a scrivere un post!!! :wink:
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Grazie!!! Ti ringrazio dei preziosi consigli!!! Le foto...in effetti anche io le avrei volute postare subitissimo....solo che....da quando l'ho presa...non sono manco riuscito a lavarla!!! E' assurdo ma...quando sono in ufficio ci sono giornate fantastiche...che si trasformano in pioggia quando avrei il tempo necessario!!! Ma prima o poi ce la farò e le posto...:wink:
Un vero piacere Andy :wink: un rituale che purtroppo tocca tutti ma sono convinto che riuscirai a farcela vedere la tua splendida auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BMWenuto Andy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E complimenti per la tua passione di "restauratore" di 4ruote (che come dice Mauro dovrai presentarci.... attendiamo con ansia! :wink:)
Ti ringrazio Mauro, sei davvero troppo buono.... mi pregio solamente di far parte della GRANDE comunità del BMW Passion, per il resto sono ne più ne meno che un utente come tutti gli altri.... Andy sono certo che sul Passion ti troverai benissimo, è pieno di persone preparate e cordiali con le quali sono certo stringerai amicizia, se spazierai dai thread tecnici a quelli Off Topic (dove si tratta veramente qualsiasi tipo di argomento) avrai un quadro completo della realtà del nostro forum :wink:
Eheh!! Grazie!!! Beh...per il momento i complimenti sono sulla fiducia... appena riesco a lavarla e farle qualche foto decente le posto!!! Prima però devo risolvere un problema che mi sta irritando...Ho il quadro strumenti che spesso resetta!!! Sarà un falso contatto...è che devo mettermi con calma a smontarlo...