Ciao a tutti... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Porschelive, 4 Aprile 2012.

1. Porschelive

Porschelive Kartista

65
    0
    4 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    nulla di cui valga la pena scrivere :(
    Come dicevo.... ciao a tutti.

Mi chiamo Matteo e sono da sempre bmwista!

Attualmente posseggo un e91 335i.
    Precedentemente son stato il felice possessore di un 330xd prima e M3 e46 Cabrio dopo.

Al momento ho questo 335i station xchè mi serviva spazio x il cane..:sbav::sbav::sbav:
    Macchina che comunque mi stà dando grosse soddisfazioni... direi addirittura maggiori di quelle che mi diede l'm3.. che ho amato follemente!

X ora è un 335i M pack con assetto, navi professional, sedili sportivi, pacchetto sportivo esterno ed interno e tante altre cosine..
    Diciamo che l'optional migliore che ha è un quaife da me montato post acquisto.. che mi regala tante soddisfazioni!

Adesso vi lascio che devo chiedere alcune info qui nel forum x migliorare leggermente la mia bella...

Saluti a tutti...

Matteo

2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. Porschelive

Porschelive Kartista

65
    0
    4 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    Ciao Mod.

Grazie per il benvenuto!!:wink:

Chiedo già uno strappo alle regole domandando il permesso di pubblicare una foto della mia bella solo, e non prima, il montaggio dei cerchi da 19!!! che dovrebbe avvenire la prox settimana..=D>=D>=D>=D>:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ora monto gli antiestetici cerchi da 17... :redface::redface::redface: ma ho la scusante delle termiche!

Salutoni a tutti.

Matteo

4. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    prego ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

e me lo chiedi???? non aspettiamo altro che vederle ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

che mostro che deve essere la tua 335i ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

vai nella sezione serie 3 ...ne leggerai delle belle :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. multari salvatore

multari salvatore Primo Pilota

1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    Ciao e complimenti per l'auto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Porschelive

Porschelive Kartista

65
    0
    4 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    Ciao, grazie mille. Ho messo una foto ma nn mi si carica... bisogna cliccarci su..

Vabbè la qualità della foto fa abbastanza caccccare... forse è meglio così!

7. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Segui quanto scritto qui :

Non hai letto bene il messaggio di benvenuto altrimenti non avresti avuto problemi :mrgreen:

8. Porschelive

Porschelive Kartista

65
    0
    4 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    Giuro che c'ho provato ma causa pigrizia-incompetenza nell'uso del pc...

Dopo il primo tentativo non andato a buon fine... c'ho rinunciato.

Mi applicherò di + quando farò una foto migliore!

Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2012
  9. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ci credo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Siccome hai una bel mostriciattolo, sarebbe un gravissimo danno non farcelo vedere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Porschelive

Porschelive Kartista

65
    0
    4 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    Ma quale mostriciattolo... ?? vedrai fra 1-2 settimane cosa nn diventa.. (di motore intendo)..

Io cmq son innamorato di questa biemme...

Ancor + della mia amata ex m3 cabrio! (che secondo me andava pure meno!)

11. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....

Condividi questa Pagina