Come da titolo...ciao a tutti!! E' da anni che vi seguo e finalmente inizio a scriverVi. Sono stato possessore prima di una mini cooper park lane e dopo di una z4 2.3 sdrive che ho dovuto a malincuore vendere per problemi di schiena e perché a luglio aumenterò famiglia. Adesso sono in procinto di acquistare una 520d f11 e seguo ogni giorno con interesse le discussioni in merito. Ci sentiamo nel forum. Ciaooooo
Ciao! Complimenti per la Zetina!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se la f11 é molto diversa dalla Z4, é un auto stupenda! Complimenti!!
Grazie mille ragazzi!!! Abbandonare la z4 è stato un dramma per me..era blu con interni dakota beige come da depliant...la macchina dei miei sogni! Ogni volta che ne incrocio una mi viene il magone!! Però le 2 ernie al disco che mi sono uscite mi hanno corretto a metterla in vendita e poi il figlio in arrivo mi ha dato la necessità di una macchina più grande..ecco perché a 25 anni passo alla f11...ho bisogno di comodità e di spazio. Penso che sia un giusto compromesso