Ciao a tutti! Non possiedo una BMW ma spero lo stesso di essere la benvenuta in questo forum. Sono appassionata di auto e motori e sono sicura che trovero' parecchi argomenti interessanti in cui esprimere opinioni e confronti Ciaoo!!
Ciao e benvenuta, anch'io sono nuovo del forum e guarda caso abitiamo anche vicini Ti porterò in giro io con la bmw
qui è guerra... non ascoltare questo novellino...anche io sono di treviso... sto scherzando..benvenuta e raccontaci un po di te se ti va...
è la tua ragazza? se non è cosi non vedo perche devi essere cosi sicuro di quello che affermi..cmq..contento tu...
vada per la prima, altrimenti non mi sarei mai permesso di affermare nulla Sono appena arrivato è porto molto rispetto per tutti, ci mancherebbe.
Allora..guido un'auto del "polveroso e sniffoso" marchio Fiat. Trattasi di una Bravo GT 1.9 JTD nera metallizzata con impiantino stereo generosamente montato dal novellino Marco. Autoradio Alpine 7998 (praticamente uguale a quella della foto di Marco), impianto 2 canali + sub da 30, tweeter orientati. Trattandosi di forum BMW, se mi date il consenso postero' delle foto
handyi http://img488.imageshack.us/img488/8603/immagine004ok2lu.jpg salve a tutti mi chiamo Daniele. da poco possiedo una bellissima Bmw 330d individual con cerchi da 18 M interni in pelle , xeno e tutto quello che si puo desiderare trovo molto interessante il vostro forum