Ciao a tutti, mi presento: Nicholas, da Roma, felice nuovo possessore di una splendida BMW M3 E92 bianca Alpinweiss Che dire, macchina strepitosa, un emozione dall'inizio alla fine! Sfruttabile a 360 gradi - almeno per ora - e divertentissima anche solo a vederla in garage Sono già iniziati i primi cambiamenti/modifiche, anche se a differenza delle precedenti vetture questa la vorrei far rimanere prevalentemente stradale per girarci meno in pista visto che da Luglio ho iniziato a girare in moto. Un saluto a tutti da NickS2k e dalla sua EmmaWhite :wink:
ciao nik e ben venuto... noi laziali siamo un bel gruppo ci trovi qua sempe!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219272-alternative-thread!
Ciao e benvenuto, complimenti per il mostro, mi piace molto il colore bianco con il contrasto del nero. È veramente divertente da guidare! Se ti fai un giro in Svizzera, ricordati d'infilare un mattone sotto al pedale dell'acceleratore. :wink:
Ciao e grazie per il benvenuto! Organizzate spesso uscitine/birrate?! Qualcuno di voi lo dovrei già conoscere tramite i miei ex forum di avventura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie del benvenuto Julio! Lo so bene perchè spesso ho guidato in Svizzera (la mia ex ragazza era svizzera) e almeno 3-4 settimane l'anno guido in Germania dove abita mia zia...so cosa significa...