Eccomi qua, appena arrivato dopo aver letto quasi mezzo forum... sono in cerca di una e60/e61 quindi a breve spero di potervela presentare... :wink::wink:
urchi che bravo, potresti darci una mano Benvenuto Alberto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visto che hai già letto non ti consiglio altro....solo benvenuto, e appena prendi stà e6x mi raccomando le foto che quà siamo dei gran curiosoni!!:wink:
Scusatemi, forse non riesco a capire bene da dove si parte con il primo messaggio. Comunque un saluto a tutti. Vivo a Bari e ho due BMW: una E36 che utilizzo regolarmente e una simpatica "scatolina" E30 320I del 1988. Ciao a tutti
Grazie a tutti per i saluti.... @pippino, dovresti aprire una nuova discussione in questa sezione (mi presento..io e la mia bmw...) ciao
Eccomi di nuovo qua... Finalmente, dopo un ardua ricerca, domani mattina ritiro il Biemme :-) 330d E92 qualche dato: 330d e92 dicono Msport ma credo più un attiva (o al massimo ha il pacchetto M dentro, fuori di sicuro non ce l'ha) 04/2007 unico proprietario cerchi 18 Mod "189" Sedili "sportivi" Radio Professional Pacchetto luci fuori e forse dentro ma non sono sicuro Cambio Automatico 108.000 KM
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: Splendida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo acquisto,solo per qualche mese mi sa che non ti sei aggiudicato un modello LCI....ma va bene uguale...aspetto le foto
Alla faccia della E60/E61: s' é rimpicciolita......e coupéizzata !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene, è passato qualche mese(pochi) e cominciano le scimmie.... Nel frattempo ci ho già fatto quasi 7000 km Diciamo che per ora sono in vena di Cerchi Style 260, che ne dite?