Ciao a tutti! Sono Massimiliano, scrivo dalla provincia di Sondrio e sono un grande appassionato di auto, nonchè preparatore di mini (storiche ovviamente). Il mio garage è composto da: Lotus Elise s2 7 mini BMW 320i E30 :wink: Ora sono alla ricerca di una 320d e46 touring alla quale montare un bel gancio traino per poter trasportare le mie bestiole in pista a sgranchirsi un po' le bielle Ora corro nella sezione "consigli per gli acquisti" visto che la mia conoscenza delle bmw si ferma al 1985 della mia 320i :-)
Ciao Massimiliano, grazie per esserti iscritto sul BMWPassion Forum :wink: Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Per avere consigli sulla tua belva futura, ti invito a dare un occhio alla sezione Consigli per gli acquisti BMW e Mini Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. PS Mini Seven voglio sperare o hai davvero 7 mini differenti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao! Grazie del benvenuto :-) Sisi ho proprio 7 mini differenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />