ciao a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ciao a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da cinese, 8 Gennaio 2012.

1. cinese

cinese Aspirante Pilota

0
    0
    8 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 318 IS
    ciao ragazzi, sembrerà strano ma ora che non ho più il BMW mi sono iscritto.
    avevo una 318 is del 94 coupè, con cerchi Alessi 8 razze da17", eprom e K&N, assetto Koni regolabile, paraurti ant 320 blu micallizzato, per me un gran macchinone, prima di venderlo ci ho fatto 105mila km, e l'avevo presa nel 97 a 52 mila.......a parte qualche testacoda sul bagnato e una bella risistemata non mi aveva mai dato problemi, solo verso i 140mila km ho rigenerato il motorino e l'alternatore, ma per il resto era uno spettacolo, faceva sempre la sua porca figura :lol::lol::lol:.
    ora sono diventato appassionato di auto storiche anche per esigenza, la bimba mi costava 370 eurini all'anno anche solo a tenerla ferma e dato che sono spesso all'estero era un peccato buttare via soldoni di bolli.
    quest'anno volevo prendere un bel 320 6 cilindri del 92 e modificarmelo come volevo e godere dei sgravi fiscali delle auto storiche ma purtroppo le assicurazioni hanno stretto un giro di vite e non assicurano auto con meno di 30 anni. per fortuna non l'avevo già comprato sennò ora erano cavoli amari arrivare a fine mese.
    dopo la BMW ho avuto per 5 anni un Jeep yj 4200 e anche se mi ha dato tanti momenti felici non ho resistito, sono ritornato col culo per terra e mi son preso una corvette C3 del 75. sinceramente parcheggiare sui marciapiedi, avere la precendenza anceh quando non è mia, e godere del rispetto incondizionato di tutti gli automobilisti era una figata....ma l'auto sportiva è un altra cosa.....tornare a sfanalare mi mancava :cool:

Condividi questa Pagina