è un piacere essere tra voi , sono Marco da Perugia ed ho tante domande da farvi a proposito della mia 120 d. Tanti sacrifici per potermela permettere ,l'ho inseguita per tre anni tra concessionari e configuratori b.m.w pensando sarebbe restato solo un sogno. Dal 30 Aprile 2009 sono letteralmente impazzito 120 d m.pack colore blu Le Mans cerchi da 18" perchè i 19" non me li montavano sennò avrei messo anche i 20", 3 porte che le danno un aspetto molto più slanciato . Passare da una clio del 97 ,la mia vecchia macchina , alla 120 d è stato davvero impressionante, ed ogni volta che la guardo capisco che è la cosa di cui vado + orgoglioso. vi chiedo anticipatamente scusa se farò un pò di confusione nel caricare foto e nel postare discussioni al posto giusto,speriamo di apprendere rapidamente. in questi giorni mi è arrivata una allettante offerta per quanto riguarda il kit di potenziamento performance bmw che porterebbe altri 20 cavalli alla mia 120 d volevo sapere se qualcuno di voi lo ha testato e quali sensazioni ha avuto ? poi gli scarichi ,mi piacerebbe tanto poter installare un doppio scarico a due uscite destra e sinistra senza dover distruggere troppo il posteriore di plastica ,che mi consigliate ? ciao grazie a tutti Marco
Ciao gargaglia, complimenti per il mezzo, colore favoloso...ero stra indeciso anche io tra il blu le mans e il bianco ma poi ho optato per quest'ultimo :wink: anche io sono molto curioso sul kit performance per 120d e fra qualche giorno sentirò il concessionario dove ho acquistato l'auto per farmi fare un preventivo...non l'ho provato di persona ma penso che aggiunga quel bel pizzico in più di divertimento che comunque già hai con questo ottimo motore...per di più il kit è a norma di legge dato che ti aggiornano anche il libretto di circolazione...non perdi garanzia e sei in regola! credo che in concessionario mi spareranno un prezzone ma è un altro regalino che probabilmente mi farò per curiosità, l'offerta che hai ricevuto sul PK a quanto ammonta?