Ciao a tutti!!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti!!!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da M335A, 17 Ottobre 2011.

1. M335A

M335A Secondo Pilota

723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Ciao ragazzi,
    ringrazzio già l utente Matteo Bellò per la precisione e per l immediata risposta alla mai domanda.
    Mi chiamo Marco,ho 29 anni e sono di Ancona,come dicevo ho aquistato il 335i circa sei mesi fa,sono molto soddisfatto della macchina,non è una sportiva pura(la mia ex era una opel speedster turbo)ma una gran turismo 4 posti comoda e molto veloce.
    La macchina è nera,come dicevo è una futura con vari optional aggiuntivi tipo tettino,navigatore,impianto logic 7,sterzo attivo,sedili dakota rossa,cambio automatico con paddle al volante e altro,ora mi ha preso la scimmia dei 19,penso che prima dell inverno mi farò questo regalo.
    Attualmente ragazzi ho degli oz superleggera da 18 neri,se qualcuno interessa magari come secondi cerchi da pista posso fare un prezzaccio,i cerchi vanno benissimo,io li cambio solo per questioni di estetica.
    Che altro dire,è la mia prima bmw ma la qualità si avverte subito.
    Ero indirizzato proprio su un 335i usato,con pochi km e con radiatorino aggiuntivo dell olio..secondo me è una macchina unica se si considera la qualità bmw,la bellezza del E92 e la gioia di avere un motore come l n54!!
    Mi devo limitare solo con i km,è vero che principalmente la uso solo nei weekend ma non scenderei veramente più da quella macchina!
    Questo è il mio primo 6 cilindri in linea,prima avevo un 4 cilindri turbo appunto sulla speedster turbo e prima ancora il fantastico 5 cilindri turbo 20v sulla fiat coupè..bè questo motore biturbo è eccezionale,pieno,lineare,con una spinta possente e un sound che a volte sembra incredibile per essere originale.
    Complimenti a tutti voi per questo stupendo e utilissimo forum,veramente a volte non c è di meglio che affidarsi ad altri appassionati come te per chiedere pareri e consigli,gente per cui l auto,indipendentemente dalla marca,dal valore tecnico o dal prezzo,non sia solo un mezzo ma una vera e propria passione,un qualcosa che scendendo in garage ti possa regalare un sorriso solo girandoci attorno.

Grazie ancora ragazzi e a presto!!:wink:

2. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.670
    897
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ben vienutooooooooooooooo

3. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

4. M335A

M335A Secondo Pilota

723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Ti ringrazio delle dritte!

Provvederò anche a fare delle foto adeguate e le inserirò,nel frattempo mi impegnerò nel fare meno"errori"possibili!!

5. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.349
    804
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Foto??

Condividi questa Pagina