Salve ragazzi! Chiedo scusa per errori ortograf. comessi da me! Mi chiammo Eugenio, ho 29 anni tra un po' e ho il piacere di condividere con voi il piacere di avere in possesso una belissima BMW 320i E 46 pre rest. del 2000! Collore nera, interni neri stoffa!!! Adesso sono al lavoro e non ho delle foto da postare, come sono a casa li metero di siguro!!!
Assolutamente NO NO NO e NO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma certo che si... un po' di pazienza non è che siamo tutti davanti al PC. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Geta, benvenuto sul forum! Per gli errori tranquillo, sono sicuro che imparerai a scrivere meglio allenandoti sul forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!
Faccio parte gia di un forum in Moldavia e le regole sono simile, per cio son'aposto!!! Per le foto, avevo capito!!!
No, assolutamente no. Ma stai scherzando? Una persona con uno splendore di auto come la tua deve essere BMWenuto! Scherzi a parte, mica tutti stanno al pc al forum a vedere i nuovi arrivati...
Solo che sul nostro forum BMW in Moldavia, Siamo un po' piu attivi!!! Se qualcuno vuole, Puo entrare, magari appaiano qualche ideia per il nostro forum: edit !!!
Beh dai, non direi che non siamo attivi su questo forum, solo che pochi passano da questa sezione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il link, mi dispiace ma da regolamento devo editare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh gia,ho scrito ank io del forum di Moldova,non e un concurente.I forum devono essere amici tra loro,Xke non ce nessuna concurrenza.visto che siamo gia 2 ragazzi da un forum moldavo,sara + facile anke per voi navigare sul nostro forum :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi,noi siamo per cooperazione tra noi,mica un sfida) geta,ciao))))
non ho visto qui una rubrica pei i altri forum BMW come sono in altre parti,anche su bmw forum moldova http://bmwforum.md/viewforum.php?f=43 è una rubrica dove dei membri dai altri forum scrivono il loro lavoro,cosa fa il loro forum etc. quindi se e possibile di fare una sezione per dei forum amici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosi bmw forum moldova e bmwpassion diventano amici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi criticare duro))