Ciao a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da PONGA, 6 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PONGA

PONGA Aspirante Pilota

9
    0
    6 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 335d Coupe'
    Ciao a tutti, sinceramente non so se sto facendo giusto, "ma ci provo"!
    Io sto cercando un 335d coupè msport ma sinceramente sui vari siti non c'e' nulla di interessante........ e sinceramente non capisco i prezzi. Per me sono sballatissimi fra loro....... Mi potete aiutare?:-k:-k:-k Grazie Ciao ciao

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao PONGA, benvenuto!

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Per il tuo problema, deduco cerchi un' E92, prova a dare un'occhiata al Vademecum Serie 3 E9x per scoprire tutte le motorizzazioni, tante notizie e i difetti più comuni e se hai bisogno c'è un'ottimo thread che è il Topic Unico per i consigli sugli acquisti per E9x ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Questa discussione la chiudo, g
    razie per l'attenzione e

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina