Ciao a tutti, sinceramente non so se sto facendo giusto, "ma ci provo"! Io sto cercando un 335d coupè msport ma sinceramente sui vari siti non c'e' nulla di interessante........ e sinceramente non capisco i prezzi. Per me sono sballatissimi fra loro....... Mi potete aiutare? Grazie Ciao ciao
Ciao PONGA, benvenuto! Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Per il tuo problema, deduco cerchi un' E92, prova a dare un'occhiata al Vademecum Serie 3 E9x per scoprire tutte le motorizzazioni, tante notizie e i difetti più comuni e se hai bisogno c'è un'ottimo thread che è il Topic Unico per i consigli sugli acquisti per E9x /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa discussione la chiudo, grazie per l'attenzione e Buon proseguimento su BMWPassion forum.