Buongiorno a tutti, finalmente è arrivata la tanto attesa X3 (F25) 2.0d Eletta, tetto panoramico e interni in pelle red-brown, radio professional e nient'altro; mi basta già così!
Yess, ancora è presto per i giudizi, ma venendo da una station wagon (Mercedes), è tutto un altro mondo, lo vedi più dall'alto :-)))
Io ti vedo da mooolto più in basso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In bocca al lupo e goditela.
Grazie, crepi! la mia prox sarà una Z4 come te :-) mi piace un tot, ma per la famiglia non è proprio il massimo... SIGH!!! con questa stagione godi più tu, o sbaglio?
infatti mi sono fatto la promessa che se continuo a vivere qui, la prox sarà una cabrio... magari quando mio figlio avrà 18 anni :-)))
Ben arrivato mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw