Ciao , mi sono iscrito al vostro Forum molto interessante perchè dopo tanti anni vorrei acquistare nuovamente una BMW . Avevo avuto una 320 4 cilindri prima serie negli anni 80 . Era stata la macchina dei mei sogni da ragazzino , sogno poi coronato alla fine. Adesso vorrei acqusitare una 320d Touring e scriverò un thread apposito per avere consigli. Grazie
Ciao Barry, benvenuto! io oltre che appassionato, ho la fortuna di lavorare in un concessionario BMW, se ti servono consigli o posso esserti utile.. sono a tua disposizione!
sississiii! dopo tanta gavetta..! però è un bell'ambiente. Sono qui perchè amo il marchio dell'elica e non per fare il venditore, ma se posso mettere a disposizione degli altri appassionati le mie conoscenze da "dentro.." e magari dare un consiglio giusto lo faccio volentieri!! :wink:
sono sicuro che sarai in grado di aiutarci tutti !!! c'e un altro utente che lavora come soccorso o qualcosa del genere !
Ben arrivato mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw