ciao a tutti!!! vediamo un po da dove cominciare....ho avuto una Z4 3.0i e ora in famiglia abbiamo una Z3 M coupè , X5 3.0D e una X1 2.0D...ma son passate varie serie 3,x5,x3,z3,z4....diciamo che di bmw ne abbiamo girate parecchie ora sto aspettando la nuova RR Evoque e guido tutti i giorni una mini cooper del 2007...ho un'azienda che produce assetti e freni e organizza eventi in pista(sto aspettando le direttive degli amministratori per stipulare una collaborazione :wink: quindi ne parleremo a tempo debito). sono un affezionato delle comunità online e sono membro di vari forum italiani e stranieri...quindi spero di trovare qui un bell'ambiente e tanta gente competente e tanti che vogliano imparare. ciao a tutti!!!!
Ciao e benvenuto....... aspettiamo anche un reportage sulla Evoque, quando sarà nella tua disponibilità :wink:
Ben arrivato, e bella presentazione mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw