Salve a tutti ragazzi, mi presento mi chiamo Davide e ho 16 anni. Vivo nella provincia di chieti e sono sempre stato appassionato di auto in particolar modo del mondo Bmw!!! oltre ha questa passione amo la musica rock!!! :wbmw
Ciao davide io ho solo 1 anno in + di te, con la stessa passione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao francesco piacere allora!! beato a te che ti manca solo un anno per la patente... io ancora 2 uffaaaaaaaa
e dai, anche io mi sono iscritto quando avevo 16 anni, e la patente la volevo gia da tempo, poi ho conosciuto tutti gli aspetti della mia preferita, la e46 , e la patente la voglio ancora di + !!! Vedrai che il tempo passa infretta :wink:
eh lo spero... io invece sono innamoratissimo della nuova m5 ma gia so che nn potra mai essere mia...
se non sarà perche vinco all'enalotto me la sogno anche io /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me è più facile che te la ragali proprio la bmw non so per quale motivo che vincere all'enalotto
Ciao Davide, benvenuto!!!!! :wbmw Vedrai che ti troverai molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto Davide mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw
loro sono sempre cosi!!!! si ti va di conoscerli per bene fai una salto in baulistica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?167572-Baulistica-e-co.-il-3D-degli-scemi-pagliacci&highlight=annunci+strani
Ciao Davide e benvenuto! Condivido la passione e direi che la condivido da quando ho iniziato a formulare pensieri di senso compiuto...(che potrebbe essere anche non molto tempo fa, ora che ci penso meglio...). Non sono qui da molto ma sono certo che è il posto giusto per chi ha una malattia come la nostra. Ti troverai bene! :wink: