Ciao a tutti gli utenti del forum! Mi presento, sono Marco, ho 28 anni e abito nella provincia di Venezia. Possiedo una BMW serie 1 E87 120D con cambio automatico del 2008 acquistata nuova. Spero di ricevere consigli e poter approfondire i miei dubbi con tutti voi! Ciao a tutti!!
benvenuto!!! peccato che abbiamo 3 auto diverse...hai un nick che è tutto un programma, penso sarebbe piacevole discutere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se non l'hai ancora fatto ti consiglio di dare un occhio al Regolamento e utilizza il tasto Cerca prima di aprire un altra discussione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona continuazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho capito una parola di quello che mi vuoi dire! ciao! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho una 318Ci E46 e una 523i E39, quindi sarà difficile incontrarci se non in offtopic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il resto penso che l'hai capito no? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che avevamo auto diverse l'avevo capito, non avevo capito quando mi dicevi di leggermi il regolamento prima di aprire altre discussioni, credevo di aver sbagliato qualcosa... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no sei uno dei pochi a non aver sbagliato nulla in realtà...ahahahahahahahhaahahahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> erano semplici consigli :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />