ciao a tutti, sono nuovo del forum e ancora non posseggo una bmw tuttavia ho una mini cooper del 2006 non modificata, motore aspirato a benzina, con sul groppone solo 15000 cv ma che trottano ogni volta che la chiave gira... Siccome sono un amante delle moto sportive ma vorrei dire addio alle 2 ruote causa brutte esperienze di amici mi vorrei un pò spassare con la macchina e "tamponare" per quanto possibile la mancanza della moto. sono di macerata e sono capitato in questo forum perchè mi sono "invaghito" della serie 3, certo l'm3 è bellissima e credo divertentissima da guidare ma un pò proibitiva su costo di acquisto e successiva manutenzione e consumi...
Ben arrivato, complimenti per la tua mini mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw
grazie mille e complimenti per le girl in firma franci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però forse ne sono troppe è come ritrovarsi ad un concessionario con 1000 serie 3 e non sapere quale scegliere ahahh
non fare il buon uomo... ne hai scelto una anche tu ammettilo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />