Ciao a tutti! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da carlitosway70, 12 Luglio 2011.

1. carlitosway70

carlitosway70 Aspirante Pilota

0
    0
    12 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 520 touring
    Ciao a tutti, mi presento e parto subito con una cattiva notizia, ho acquistato di recente una bellissima bmw 520 touring del 2007, ma subito mi sono accorto di essere stato fregato, ho portato la mia bmw a fare un controllo generale e ho scoperto che i km dichiarati dal venditore erano stati manomessi, dagli 80.000 dichiarati ai 160.000 reali, non sapete quanto sono incazzato di questa gente che continua a fregare a tutti senza mai essere puniti. Ho provato a sentire cosa si puo fare in questi casi, ma credo che alla fine mi toccherà tenerme il pacco e cercare di essere positivo, alla fine la macchina è molto bella e sono soddisfato, ma vorrei che a quei delincuenti gli venisse una diarrea perenne....detto questo, vorrei chiedere subito un aiutino. Aparte la fregatura dei km mi hanno rifilato dei telcomandi che non vanno, tutti e due, alla bmw mi hanno detto che puo essere l'antenna e non i telecomandi, qualcuno sa come si affronta il problema senza subire un ulteriore beffa??? Grazie e vi saluto a tutti, sperando che questa sperienza non mi faccia passare la passione per le bmw.

2. iLuca

iLuca Aspirante Pilota

8
    0
    10 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 123d M-Sport
    mi dispiace della fregatura che ti hanno dato... ste cose mi fanno imbestialire... ma la macchina l'hai presa da un privato o da concessionario?? come mai ti era venuto il dubbio sui km?? non hai il libretto dei tagliandi??

ti faccio queste domande perchè ora mi hai fatto venire il dubbio anche a me...

comunque benvenuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    Benvenuto :kiss

4. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.771
    1.287
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    Benvenuto, complimenti per la tua serie 5 =D>

io sentirei un legale, ora si è molto tutelati per le truffe dei chilometraggi.

mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione.

buona permanenza, e :wbmw

5. carlitosway70

carlitosway70 Aspirante Pilota

0
    0
    12 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 520 touring
    grazie dei benvenuti. iluca ho controllato i km perchè i tagliandi non erano stati fatti da un concessionario bmw, quindi non c'era niente di documentato, soltanto la promessa del rivenditore, per chiamarlo così, che i km erano reali, che conosceva al vecchio proprietario e si fidava, etc.. tutte balle ovviamente, l'auto l'ho comprata alla IN AUTO srl di Valeggio sul Mincio. Adesso vedremmo cosa si può fare, ma lo sapevate che i concessionari bmw non possono rilasciare un documento con i km reali della macchina senza un consenso scritto del vecchio proprietario??? altrimenti si viola la privacy e possono essere denunciati, vi pare possibile? proprio in italia viviamo....grazie ancora per i saluti, vado a vedere se trovo come risolvere il problema con il telecomando...ciaooooo

Condividi questa Pagina