Ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum perche' sabato 9 luglio 2011 ritirero' la mia "nuova" fiamma, e' due mesi che stavo cercando/valutando un po' di auto ma purtroppo le trovavo tutte semi-distrutte sia internamente che esternamente e non parliamo della meccanica.. mi piacciono le sfide, sistemarla ecc.. ma quando e' troppo soprattutto se si sudano i soldi non mi va bene.. il mio budget era di 10.000 euro e prima dell' acquisto ho valutato/provato anche honda civic type r ep3, porsche boxster 204cv del 2000, tt mk1 225cv coupe' ecc ma alla fine ho scelto lei.. mi ha stregato al primo sguardo e dopo un esame approfondito ho deciso seppur sforando di un po' il mio budget di acquistarla, ve la presento BMW Z4 3.0i 231CV full optional, tagliandata sempre bmw ufficiale, 18", garanzia 12 mesi, da 0a100 in 5.8sec, vel.max 250kmh, prezzo comprensivo di trapasso.. eccola: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197436398 venivo da una serie di auto sportive forti tra cui cooper s con kit 216cv, golf v gti + centralina 230cv, audi tt mk1 180cv turbo e una subaru wrx del 97.. dopo sono stato calmo x un lungo periodo dove ho avuto tutti catorci.. e ora dopo aver messo da parte un piccolo gruzzolino sono voluto tornare alla grande :wink: !! per quanto mi riguarda mi ritengo un buon "pilota", sono andato ad alcuni track day, avendo avuto tutte quelle auto ho acquisito una buona esperienza, ogni tanto vado con i miei amici a correre con i go-kart e chiunque (a parte uno con un carrera 4s vs mio gti) anche se non si dovrebbe dire mi ha sfidato in strada a parita' di auto o quasi e' finito dietro!! non pensate che sia uno che se la tira' e' puramente la verita', amo i videogiochi con le auto, tutti i film dove si corre e soprattutto la serie fast&furious e ho scelto il nickname di Brian O'Conner in quanto e' il personaggio che mi rappresenta di piu' in assoluto!! scusate se vi ho disturbato con la mia presentazione, aspetto molte risposte e spero di conoscere tanti nuovi amici! un saluto a tutti i bmwisti
Ben arrivato, complimenti per la scelta e per le precedenti belve mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw
grazie a tutti coloro che mi hanno risposto anche se speravo in qualcuno di +++ visto che cmq la presentazione e' stata letta da molti...grazie cmq