Chiedo scusa perchè avrei dovuto presentarmi diverso tempo fa visto che è da un po' che sono iscritto ma leggi qua leggi là mi sono proprio perso... Pardon Sono felicissimo possessore di una 335d touring anche se il sogno nel cassetto è la E93 ma giustamente mia moglie ha detto che in 4 in famiglia più un golden retriever forse la cabrio non era la scelta giusta, e allora ho detto va bene la station ma il motore lo scelgo io Le foto forse prima o poi riuscirò a postarle (sono negato come "informatico"), per il momento la descrivo: nero met.,cerchi replica m3 da 18 estivi, 17 invernali, tetto panoramico (per non soffrire troppo per la cabrio), interni in pelle red-brown, modanature alluminio sat, ALC, ecc... CIAO a TUTTI
Siamo lieti della tua presentazione, un benvenuto in ritardo da parte mia mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw