essendo gia iscritto da molto tempo ho deciso di presentarmi insieme alla mia e46.arrivo da vicenza e questa e la mia seconda bmw,prima avevo la e60 pero pr varie ragioni ho dovuto venderla mi sono rifato con una e46 318i.macchina molto tenuta bene con pochi km solo 96.000 contro i 12 anni di eta,presa dal primo proprietario per 4000euro pero ne sono valsi i soldi spesi.vi metto un po di foto.
benvenuto, certo guardando i km sono proprio pochi, poi devo dire la verita, e' tenuta veramente una favola, complimenti
ciao a tutti,veramente e la mia seconda macchina a benzina prima avevo sempre diesel,avevo un po di dubi prima di prenderla pero mi sono informato in giro e mi hanno tutti consigliata,come consumi sono contento pensavo consumase tanto pero usandola mi sono ricreduto.unico difetto e quel volante a 4 razze che da fastidio solo a vederlo,ne ho preso uno a 3 razze e apena me lo ripelano a nuovo lo monto su.
yes figurati che la teneva in garage con piastrelle per terra e coperta con un telo veramente uno pignolo,tutti tagliandi fino al ultimo bmw
certo,la e60 che avevo prima lo presa da un concesionario multimarche che mi ha spenato e ho solo avuto rogne con la macchina e nessun guasto me la pasato in "garanzia"