Ciao a tutti! Mi chiamo Claudio e vengo da Prato. Sono un felicissimo possessore da circa un anno e mezzo di una meravigliosa bmw z4 3.0i SMG del 2005! Mi sono innamorato della z4 E85 quando uscì nel 2003, ai tempi in cui facevo l'università e giravo con una simpatica clio... Avendo iniziato a lavorare come Avvocato ho poi deciso di comprare quel sogno su 4 ruote che era per me la z4! Dopo ben un anno di estenuanti ricerche sono riuscito a trovarla esattamente come l'avrei ordinata da nuova nel lontano 2003 se avessi potuto: per me era fondamentale che fosse nera, interni rossi e col cambio SMG! A distanza di oltre un anno posso solo dire che sono soddisfattissimo e che il mio sogno sarebbe far diventare la mia zetina d'epoca con me! Il motivo principale per cui amo la zeta è semplicemente la sua linea...è una perfetta rivisitazione contemporanea delle roadster anni '60! è un concentrato unico di fascino e stile! muso lungo, coda tronca, baricentro basso e romantica cappottina in tela esercitano un'attrazione magnetica su di me... Ho scelto una zeta pre-restyling perchè era la linea che mi aveva fatto innamorare ai tempi dell'università e si sa...il primo amore non si scorda mai! IMHO le modifiche estetiche che ha subìto con il restyling non hanno donato particolarmente alla zetina in quanto le linee si sono fatte tutte spigolose e si è persa quella perfetta alchimia tra linee morbide e nette che aveva caratterizzato il progetto primigenio. I fari posteriori con indicatori di direzione bianchi del pre-rest poi sono spettacolari! Inoltre il cambio meccanico robotizzato SMG (che volevo assolutamente in quanto veramente troppo divertente) lo potevo trovare solo sulle zeta pre-restyling... Le caratteristiche della mia amata bimba sono le seguenti: - cilindrata: 3000 - cavalli: 231 - cambio meccanico robotizzato SMG (dopo la linea è la cosa migliore della zetina :wink:) - colore nero zaffiro metallizzato - cappotte nera - interni in pelle rosso Cartier - kit completo indicatori di direzione bianchi - xeno con impianto lavafari ad alta pressione - assetto sportivo M - modanature in alluminio spazzolato - volante sportivo a tre razze multifunzione con paddles SMG - pedaliera acciaio inox originale bmw - terminale di scarico cromato originale bmw - chrome line interno - rollbar chrome line - listelli battitacco con la scritta "z4" illuminata - cerchi da 18" M6 - hardtop - tasto sport - TANTA PASSIONE!!! appena avrò la possibilità pubblicherò delle foto degne della mia zetina...