ciao a tutti :) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ciao a tutti :)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da scorpy_serg, 3 Giugno 2011.

1. scorpy_serg

scorpy_serg Aspirante Pilota

1
    0
    12 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw e39
    [​IMG][/URL][/IMG][​IMG]ciao a tutti e da qualche mese che giro per le varie discursioni
    ho aquistatto una e39 525tds touring con 2000 e solo dopo aver portato a casa o capito che mi hanno imbrogliato dicendomi che ha un solo problema la pompa da cambia e mi sono trovato con la pullegia rotta cinghie consumate tagliando da fa ,ma la cosa + grave e la batteria che mi si scarica dopo 3 4 accesioni,finche la machina e spenta non ci sono consumi di energia ma quando inserisco la chiava in posizione di accensione si sente un picolo fischio e quando giro la chiave per far parti devo tenere premuto per 8 10 secondi per partire avolte bisogna tenere anche il piede sul aceleratore che si acenda prima
    secondo voi puo essere il problema ai inietori sul 4 inietore c'e sempre un po olio

grazie

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2011
  2. sardos69

sardos69 Presidente Onorario BMW

9.022
    591
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    ti consiglio una presentazione nella sezione apposita ,prima di aprire un 3d!:wink:

3. scorpy_serg

scorpy_serg Aspirante Pilota

1
    0
    12 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw e39
    bene grazie

4. sardos69

sardos69 Presidente Onorario BMW

9.022