Ciao a tutti! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da vinceN70, 20 Maggio 2011.

1. vinceN70

vinceN70 Primo Pilota

1.026
    269
    20 Maggio 2011
    Boretto
    Reputazione:
    109.554.202
    BMW 318i E91
    Ciao a tutti, sono Riccardo, felice possessore di una vecchietta 318i e36 con 180000km della veneranda età di 14 anni pessatami da mio papà.
    Nonostante i km e le riparazioni che dovrò fare vista la sua anzianità, non ho alcuna intenzione di cambiarla essendo che, le soluzioni costruttive adottate in questo modello sono veramente eccellenti. Studio ingengeria del veicolo e sono piuttosto malato di meccanica in generale, perciò, avere una macchina vecchia è anche divertente visto che ci metto spesso le mani per mettere a posto le cose :biggrin:.
    Sono entrato nella community oggi essendo che stamattina mi serviva un aiuto per sostiutire l'antipolline e ho trovato subito una microguidina, perciò ho deciso di entrare qui tra voi per dare anche io una mano, magari a qualcuno come me che si sforza di tenere la sua vecchia auto!
    Ci si becca in giro! C ya!

Condividi questa Pagina