Ciao ragazzi, io non sono possessore di BMW, ma ci sto facendo un pensierino.... Magari qui se ho bisogno di info (e non vi scoccia rispondermi) le posso trovare!!! Ciao!!!
Benvenuto! Se hai mezza intenzione frequenta un pò sta gabbia di matti e presto firmerai il contratto
Grazie a tutti.... Se posso, vorrei fare una mia considerazione... L'ultime serie di BMW no nmi piacciono poi così tanto... Sto guardando per un'usato serie precedente... solo che son ancora indeciso se Diesel o Benza... Station o Berlina... Ognuno ha i suoi pro e contro...
Allora... io proprorrei Benzina!!! se vuoi una cilindrata in torno al 2000 meglio prendere diesel!!!! se invece vai sul 3000 potrebbe andare anche benzina!! però anche il diesel è una bella belva!!! io ho infatti il 3000 diesel nn consuma niente e batte le M3 e36
Diciamo che mi butterei più facilmente su qualcosa di tranqui e duraturo (non dal punto della qualità ma del servizio che mi deve rendere) tipo un 530 Touring... solo che ingiro ce ne sono mille grigie e siceramente mi ha un po' stufato come colore... bellissimo, niente da dire, ma ormai lo fanno tutte le case....
benvenuto! dopo aver fatto il pensierino.......devi solo passare ai fatti per provare delle emozioni...
Benvenuto e non ti preoccupare per le domande... siamo qui anche per questo (e per convincert/costringerti a comprare BMW )