ciao a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ciao a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da stepbg, 24 Aprile 2011.

1. stepbg

stepbg Secondo Pilota

777
    109
    24 Aprile 2011
    Bergamo
    Reputazione:
    81.601.247
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    ciao a tutti,
    sono Stefano della provincia di Bergamo, ho 23 anni
    e a causa di un incidente abbastanza grosso che ho subito,
    ho dovuto buttare la mia precedente auto e ora abbastanza di fretta ho trovato una
    118d aziendale con meno di 15mila km nera eletta del febbraio 2010.
    la ritirerò il 2 maggio circa. Prima che arrivasse al mio concessionario di fiducia ne avevo vista una nuova che avevano in vendita e l'ho trovata fantastica, però quella che è arrivata a me sembra meno bella, cioè ha un volante davvero base e grosso, scarso per un auto di questa cifra, e il pomello del cambio tutto nero come i modelli vecchi, al contrario di quella esposta aveva inserti color grigio sia in cambio che volante. la differenza è poca ma io ci faccio caso.
    è normale questa differenza?? e si che era eletta pure quella.
    l'auto l'ho presa a un prezzo di 22mila euro circa, compreso il tagliando in bmw di modo che aumentasse la garanzia di 2 anni (tagliando che non pago io ma il mio conce di fiducia) ha le gomme praticamente nuove, seppur da 16 pollici e di un disegno che nel catalogo della bmw serie uno non trovo.

Leggendo spesso il vostro forum anche tempo addietro, ho trovato moltissime cose interessanti.
    con l'occasione buona Pasqua a tutti.

Condividi questa Pagina