Ciao a tutti! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Matt89, 16 Marzo 2011.

  1. Matt89

    Matt89 Aspirante Pilota

    6
    0
    16 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    120d
    Mi chiamo Matteo, ho 21 anni e studio Economia a Rimini.
    Ascolto molta musica, adoro i concerti e in particolare quest'ultima "passione" mi ha spinto ad acquistare la mia prima chitarra circa 3 settimane fa. Per ora quindi diciamo che sono decisamente scarso :biggrin:
    Seguo anche il calcio, ma a livelli molto moderati.
    Come sport praticati, ho recentemente smesso di andare in palestra in quanto l'università impegna la grande maggioranza delle mie giornate. E poi mi era anche stufato, per più di un anno sono andato ad allenarmi da solo in quanto tutti gli amici con cui cominciai ad allenarmi nel giro di un paio di mesi si stancarono e non vennero più ed io continuai da solo.
    Come macchina ho sempre avuto un Golf IV, ma a settembre mio fratello si è patentato quindi essendo che capitava nel periodo in cui io compio gli anni ho ricevuto un regalo più consistente del solito :mrgreen: Ora guido una 120d attiva, la macchina aveva già 30000km percorsi in quanto usata, ma è stata tenuta in maniera perfetta e per quanto posso dire dopo 6 mesi di guida sono molto soddisfatto.
    Scusate se mi sono dilungato un pò troppo, per me è un piacere conoscervi!
     
  2. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    BMWenuto e complimenti per la presentazione!!! :razz: Se vuoi posta qualche foto della tua bimba :wink:
     
  3. Sardo74

    Sardo74 Collaudatore

    310
    11
    13 Febbraio 2011
    Milano
    Reputazione:
    1.414
    X5 F15 MSport
    BieMWennutoooooo sei dei nostri!

    Posta IMMEDIATAMENTE le foto del tuo Carro da Trasporto!!!

    :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina