Ciao a tutti! | BMWpassion forum e blog

Ciao a tutti!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Raffa320D, 2 Marzo 2011.

1. Raffa320D

Raffa320D Secondo Pilota

752
    22
    2 Marzo 2011
    BMW 320D 177Cv Touring
    Ciao,
    sono nuovo del forum, appena iscritto, e come è giusto che sia scrivo queste due rige per presentarmi e ringraziarvi per l'ospitalità che mi è stata concessa :)

Mi chiamo Raffaele ed ho 33 anni. In realtà non ho ancora una BMW ma ho scoperto il forum proprioperchè stavo cercando quante informazioni possibili sulla mia prossima (forse :) ) auto!!

Sono infatti in cerca di un 320D touring dell'ultima serie.....ne ho già trovata una e mi sto letteralmente innamorando :) a breve vi farò sapere se la prendo o meno. A proposito di questo, dove posso trovare delle quotazioni affidabili? giusto per capire se la concessionaria mi sta chiedendo troppo o è l prezzo di mercato ;)

a presto!

Raffaele

2. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    BMW 520d Touring business
    ...azz da marzo nessuno è passato a risponderti .....

Benvenuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Aggiorna i dati e metti foto, dato che domani ti arriva l'auto ... finalmente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Raffa320D

Raffa320D Secondo Pilota

752
    22
    2 Marzo 2011
    BMW 320D 177Cv Touring
    ahahahah si in effetti era stata una presentazione passata un po' inoservata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Grazie per il benvenuto!!! Domani la ritirerò ma on credo che il vecchio proprietario mi abbia fatto la cortesia di lavarla per benino......quindi foto rimandate al weekend dopo accurato lavaggio e cera!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ciao, Raffa!

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina