Ciao, sono nuovo del forum, appena iscritto, e come è giusto che sia scrivo queste due rige per presentarmi e ringraziarvi per l'ospitalità che mi è stata concessa :) Mi chiamo Raffaele ed ho 33 anni. In realtà non ho ancora una BMW ma ho scoperto il forum proprioperchè stavo cercando quante informazioni possibili sulla mia prossima (forse :) ) auto!! Sono infatti in cerca di un 320D touring dell'ultima serie.....ne ho già trovata una e mi sto letteralmente innamorando :) a breve vi farò sapere se la prendo o meno. A proposito di questo, dove posso trovare delle quotazioni affidabili? giusto per capire se la concessionaria mi sta chiedendo troppo o è l prezzo di mercato a presto! Raffaele
...azz da marzo nessuno è passato a risponderti ..... Benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aggiorna i dati e metti foto, dato che domani ti arriva l'auto ... finalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah si in effetti era stata una presentazione passata un po' inoservata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per il benvenuto!!! Domani la ritirerò ma on credo che il vecchio proprietario mi abbia fatto la cortesia di lavarla per benino......quindi foto rimandate al weekend dopo accurato lavaggio e cera!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao, Raffa!