Eccomi qua a presentarmi in questo forum nel quale sono nuovo nuovo come la mia BMW.. Premetto che vengo dal mondo Audi ed ho voluto cambiare (spero in meglio)... Cmq... Ciao a tutti... Alfredo.
Beh!! Ora sono di parte anche io... Le prime differenze si notano subito nel motore!!! Un altro pianeta!!!!
Dicono tutti così. Anch'io ce l'ho da pochissimo e non posso fare paragoni con Audi, dato che ho guidato solo una benzina (1.8T Quattro). Per il diesel molti utenti dicono che l'erogazione è diversa, più fluida.
se non altro finalmente hai il motore al posto giusto messo nel modo giusto con la trazione dove deve stare.....
Beh!! io vengo da un Audi A 4 Avant 2.0 tdi 140 cv e devo dire che era una vera bomba.. Ora ho la mia 320 d coupè da 184 puledri ed è tutta un altra musica..Non solo più fluida ma molto più coinvolgente... Te la senti cucita addosso ed è molto più prepotente nell'accelerazione e nella ripresa.. come avevo detto proprio un altro pianeta.. Per il momento sono soddisfattissimo del cambio...
Non paragonare un Audi ad una BMW... é un SACRILEGIO!! ahahahahha.... tranquillo, hai fatto la scelta migliore della tua vita.. da oggi potrai cambiare la tua BMW solamente con un'altra BMW... fidati.. io sono alla Quinta... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uploaded with ImageShack.us
Grazie a tutti per la solidarietà...e l'accoglienza.... Cmq anche la mia ex auto non si è comportata male.. Non voglio sputare sul piatto dove ho mangiato negli ultimi 4/5 anni...