ciao a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ciao a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da linuxme, 14 Febbraio 2011.

  1. linuxme

    linuxme Kartista

    50
    1
    14 Febbraio 2011
    Reputazione:
    309
    320d MSport E92
    ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una 320d msport bianco my2011, interni in pelle dakota coral red, nav pro, nuova ...non vedo l'ora..dovrei accordarmi oggi per il ritiro, conoscevo questo forum e oggi ho deciso di iscrivermi, un saluto a tutti...
    e se avete consigli sono bene accetti...:wink:

    qualche foto dell'acquisto :
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2011
  2. raffael75

    raffael75 Direttore Corse

    2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto :wink:
     
  3. Sardo74

    Sardo74 Collaudatore

    310
    11
    13 Febbraio 2011
    Milano
    Reputazione:
    1.414
    X5 F15 MSport
    Una Macchina Fantastica!!!! anche se io.. sinceramente non amo il Diesel.. é di sicuro un gran gioiello!!

    in bocca al lupo.. incrociamo le dita per la riuscita del tuo acquisto!!

    ciao..
     
  4. linuxme

    linuxme Kartista

    50
    1
    14 Febbraio 2011
    Reputazione:
    309
    320d MSport E92
    grazie a tutti, io ho avuto quasi solo turbo diesel e mi trovo bene, in questo momento per sfizio ho un turbo benzina ma è una macchinetta e non mi sento granchè sicuro, ho sempre avuto macchine più solide...

    però sono contento di tornare diesel, è un bel motore questo 184cv...
     
  5. Slatko

    Slatko Presidente Onorario BMW

    5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Sbrigati a portarla a casa!!!! Vogliamo vederla!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Complimenti =D> =D> =D>
     
  6. linuxme

    linuxme Kartista

    50
    1
    14 Febbraio 2011
    Reputazione:
    309
    320d MSport E92
    l'ho presa...ho appena dato l'anticipo, appena la ritiro gli faccio il book hihihi:biggrin: bianca interni rossi, steptronic, nav pro e qualche altra cosuccia... la macchina è immatricolata, la ritiro uno dei prossimi giorni...

    poi ci faremo qualche chiaccherata costruttiva, ciaoooo
     
  7. Slatko

    Slatko Presidente Onorario BMW

    5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Yep!! :wink: :wink: :wink:
     
  8. linuxme

    linuxme Kartista

    50
    1
    14 Febbraio 2011
    Reputazione:
    309
    320d MSport E92
    l'avrei ritirata oggi volentieri, ma l'ho comprata " a distanza", tanto è nuova km0 quindi non era necessario testarla...devo andare a prenderla uno dei prossimi giorni si trova parecchio distante da casa mia ..sigh! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...continuo a guardare le foto hahahaha!
     
  9. Slatko

    Slatko Presidente Onorario BMW

    5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Dalla descrizione e a immaginarla deve essere davvero bella. Ri-complinenti. Distante o no, io sarei giá per strada :lol: :lol: :lol:
     
  10. linuxme

    linuxme Kartista

    50
    1
    14 Febbraio 2011
    Reputazione:
    309
    320d MSport E92
    [​IMG]

    ciao a tutti, ritirata!

    sono stanco morto ho dovuto attraversare l'italia ma sono contentissimo, metto due foto al volo poi domani con calma farò qualche altra foto...

    comunque sono veramente felice...

    un pochino meno pensando al fatto che stamattina un mio amico grosso di corporatura scendendo dal lato passeggero mi ha segnato leggermente la spallina del sedile con le borchie dei jenas, un'unghiata di 1 o 2 millimetri...come posso riattaccare il lembo?

    [​IMG]...anche se piccolo mi da fastidio....

    [​IMG]quì è sotto casa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]

    bello bianco con il rosso ....mi piace molto...

    ciao

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2011
  11. Sardo74

    Sardo74 Collaudatore

    310
    11
    13 Febbraio 2011
    Milano
    Reputazione:
    1.414
    X5 F15 MSport



    bellissima!!!! =d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>
     
  12. linuxme

    linuxme Kartista

    50
    1
    14 Febbraio 2011
    Reputazione:
    309
    320d MSport E92
    ecco quì ho aggiuno due foto sopra, chiedo venia, domani farò di meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Slatko

    Slatko Presidente Onorario BMW

    5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Purtroppo da quí non posso vedere le foto!

    Per quanto riguarda il tuo amico vandalo non c´é che una soluzione:

    Uccidilo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: OK come pena é forse eccessiva, ma almeno fagli distruggere i Jeans e per il futuro vietagli di salire in macchina con roba del genere. O si toglie i jeans oppure .....

    :bad-words::bad-words::bad-words::rosik:rosik:rosik:sadomaso:sadomaso:sadomaso:2gunfire::snipersmile::evilbat::vamp::dangerous:dangerous
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2011
  14. linuxme

    linuxme Kartista

    50
    1
    14 Febbraio 2011
    Reputazione:
    309
    320d MSport E92
    guarda a momenti lo uccido, sono stato male e nervoso 24 ore per il sedile:) , adesso la porto dal carrozza? dal tappezziere? o dal calzolaio? forse il tappezziere è meglio cosa dite? mi date un consiglio?

    nel pomeriggio faccio qualche foto in dettaglio della macchina, e scriverò le mie prime impressioni che sono OTTIME!

    poi....poi ho ordinato le griglie in finto carbonio, i pedali e il pomello del cambio AT in vero carbonio di forma identica all'originale, bello!

    adesso mancano gli angel bianchi e poi basta... non voglio intamarrarla troppo:)

    ciau
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2011
  15. Slatko

    Slatko Presidente Onorario BMW

    5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Forse dovresti andare da qualcuno che riveste i sedili. I carrozzieri potrebbe darti qualche dritta in merito, anche perché loro tanto si rivolgono a questa gente quí. Davvero Bella comunque =D>=D>=D>=D>
     
  16. marcomau83

    marcomau83 Secondo Pilota

    843
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    bmw 320d 2009 Classe B 180 S.
    Bellissima.. soprattutto il colore!!! hi hi!
     
  17. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    sto sbavando...è esattamente come vorrei la mia:

    bianca con gli interni rossi...SBAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
  18. linuxme

    linuxme Kartista

    50
    1
    14 Febbraio 2011
    Reputazione:
    309
    320d MSport E92
    grazie a tutti, gentilissimi, la macchina è proprio bella, stasera se riesco aggiungo qualche foto, dove si può tenere la galleria fotografica della macchina? in questa sezione?

    grazie
     
  19. linuxme

    linuxme Kartista

    50
    1
    14 Febbraio 2011
    Reputazione:
    309
    320d MSport E92
    up nuove foto ...
     
  20. linuxme

    linuxme Kartista

    50
    1
    14 Febbraio 2011
    Reputazione:
    309
    320d MSport E92
    ciao a tutti, i prossimi giorni aggiungerò qualche foto dei nuovi lavori che stò facendo sulla macchina, in compenso una sfiga pazzesca mi si è incrinato il parabrezza e oggi andrò in bmw x vedere quando si può cambiare...che sfiga ragazzi...mai successo che mi si rompesse il cristallo anteriore...e doveva succedere proprio con la bmw nuova :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ...comunque sono contento perchè in bmw devo fare il preventivo per POWER KIT, Volante con paddles, PDC posteriori....

    ...già immagino che sarà una mazzata di euro notevole, però sono cosucce a cui tengo parecchio...

    p.s.

    se può interessare il sedile l'ho riparato con i prodotti ledertecknic x bmw , c'è il set di riparazione con il cuoio liquido rosso e una boccetta di "colore rosso" per i graffi ...il colore è bmw perfetto, applicato è completamente sparito il danno, vi consiglio di buttarci un'okkio perchè fanno rinascere i sedili i prodotti specifici di questa marca tedesca...

    non so se posso mettere il link : http://cgi.ebay.de/Ledertechnik-Reparatur-Set-BMW-Leder-rot-/180574826029?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item2a0b192e2d
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2011

Condividi questa Pagina