ciao a tutti, mi chiamo riccardo, ho 23 anni e vengo da Camposampiero, in provincia di padova. Sono qui per presentare la bmw di mio papà, una serie 3 e36 del 1994. BMW 318is Racing Limited Edition. E un 1.8 benzina con 143 cavalli in origine. ora ha lo scarico completo dell'Imasaf e la rimappatura della centralina, i cavalli effettivi non li so vorrei metterci un filtro a panello sportivo e fale rittoccare la centralina perche ogni tanto ha qualche buco! In origine montava cerchi a 5 razze da 16" con gomme 225/55, sostituiti con OZ da 17", con gomme da 235/45. Sostitiuto la sorgente con un SONY, quello di prima era ancora un blankpunt a cassette per il resto è come mamma BMW l'ha fatta!! Autobloccante compreso Uploaded with ImageShack.us che ne dite??
Benvenuto! sempre bella, elegante e aggressiva la E36! molto bella pure la tua! quanto ti danno centralina, scarico e filtro? ciao ciao
e non saprei :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in teoria 7 - 8 cv! ma e migliorata l'erogazione! Grazie a tutti dei complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scontato dirti che è una bella macchina.......del resto le e36 non invecchiano mai se vengono tenute come si deve!:wink: la domanda "quanto ti da", non era riferita numericamente ai cavalli, ma intendevo dire se si sente qualcosa di significante di miglioramento o è qualcosa di impercettibile. ti spiego il perche della mia domanda: io avevo chiesto a digitaltuning e avevano un modulo per la is da 14 cv, poi piu scarico e filtro avrei guadagnato in tutto 22 cv, pero molti mi dicevano che si sentiva meno che zero,così ho desistito! Pero vedendo che tu hai fatto bene o male le stesse modifiche che volevo fare io, mi sapresti fare un paragone onesto tra la is pre-upgrade e post-upgrade? grazie ciao ciao
ciao...purtroppo non posso dirti le differenze...quando mio papà ha portato a casa l'auto avevo 6 anni....e l'ha mappata poco dopo..mi dispiace il ciao ciao era riferito a me
Grazie a tutti dei complimenti...a me i cerchi piacciono :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Foto degli interni..devo farle perchè non ne ho Per lo scarico..è la linea HP dell'Imasaft, cioe il reparto sportivo della casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />