Il grosso problema dell'acquisto della M3 non era tanto l'acquisto in se stesso, quanto il fatto che avevo giurato a me stesso che non avrei mai venduto l'S2000, dunque avrei dovuto mantenere 2 auto che non sono proprio delle utilitarie....insomma, una decisione non proprio razionale (anche perchè non sono Bill Gates).... Comunque l'S2000 non si vende Ciao!
Richiamo bronzine fatto. Thanks PS: oggi mi ha chiamato l'officina per comunicarmi il preventivo: costo del tagliando ca 1100 € (però cambiano tutti i liquidi, i filtri, le cinghie, le candele)
mi aggiungo alla truppa per i complimenti , però devo dirti che quel tagliando è discretamente alto , visto che è uscita dalla garanzia da un buon meccanico avresti speso molto meno . Vuoi un piccolo esempio ? 1 litro olio in conce 22+iva su ebay 10 al litro e per ogni voce ...........
Lo so, in BMW sto spendendo tanto, ma almeno la prima controllata generale con i relativi interventi, ho preferito farli in BMW. Per prossimi si vedrà....
Quoto ne ho vista una recentemente e ti assicuro che l´aggettivo "Bello" sotto qualsiasi forma non sarebbe stato appropriato. Un vero disastro
bellissima scelta...ti dico che almeno io dopo 4 anni di fidanzamento (tra me e la m)siamo prossimi al matrimonio!!!mi trasmette emozioni uniche ogni volta che la metto in moto!!